Chi siamo

 

Farmacia Dr. Pianori

dal 1953, con passione, la tua salute vicino a casa. 

Era il 1953 quando il Dottor Mario Pianori diventò il farmacista di Sarsina, un paese ricco di fascino e storia, situato ai piedi degli Appennini fra Romagna e Toscana (http://www.sarsinaturismo.it/).

Per oltre sessant’anni e tre generazioni, abbiamo messo a disposizione dei nostri clienti passione e professionalità, cercando di curare non solo le malattie, ma anche le persone.

In questi anni la nostra missione ci ha portati a sviluppare conoscenze sempre nuove ed aggiornate, seguendo con costanza le novità rivolte alla salute e al benessere. L'esperienza quotidiana ci permette di valutare i prodotti e le terapie che funzionano e fanno bene, evitando i “falsi miti” e garantendo sempre il consiglio giusto ai nostri clienti.

La salute è sempre stata vicino a casa nella nostra farmacia ma, attraverso questo sito e i social network, crediamo di poterla portare fino a casa tua, nel tuo smartphone, sempre con la stessa passione, sempre con la stessa professionalità, sempre con gli stessi volti.

Ti invitiamo a seguire i consigli e le novità nelle sezioni Integratori e Alimentazione che puoi trovare nel menù, e a non esitare a contattarci per qualsiasi informazione scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Condividi...

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn