• Home
  • Modalità di pagamento

Modalità di pagamento

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Per acquistare su Farmacia dott. Pianori puoi scegliere diversi metodi di pagamento affidabili e sicuri.

    Carta di credito (Circuito Visa, Mastercard, Diners, American Express)
    Paypal

    A richiesta bonifco bancario ( per info Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

    Pagamento al ritiro in negozio

Carta di Credito

Nel caso di acquisto con pagamento con Carta di Credito, contestualmente alla conclusione dell’ordine (della transazione online), l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il pagamento dell'importo relativo all'acquisto effettuato. Tale importo verrà addebitato sulla tua carta di credito. Le informazioni fornite saranno gestite in modo da garantire l'assoluta sicurezza della transazione. In caso di annullamento dell'ordine l’intera somma verrà riaccreditata entro 5 giorni lavorativi dalla data di annullamento previa comunicazione telefonica o via mail del numero di conto corrente su cui effettuare la nota di accredito. Per qualsiasi problema o chiarimento è possibile contattare Farmacia dott. Pianori all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Paypal

Se siete intestatari di un conto Paypal potete effettuare la transazione di acquisto attraverso il vostro account. In questo caso al momento della conclusione dell'ordine sarete indirizzati alla pagina di pagamento del sito Paypal. A quel punto potete effettuare il pagamento attraverso il vostro account o come ospite. In caso di annullamento dell'ordine l’intera somma verrà riaccreditata entro 5 giorni lavorativi dalla data di annullamento previa comunicazione telefonica o via mail del numero di conto corrente su cui effettuare la nota di accredito. Per qualsiasi problema o chiarimento è possibile contattare Farmacia dott. Pianori all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Pagamento al ritiro in negozio

 

In questo caso il pagamento verrà effettuato dall'utente direttamente nel punto vendita della Farmacia, in contanti o tramite carte di Credito o Bancomat.

Condividi...

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn