• Home
  • Modalità di spedizione

Modalità di spedizione

MODALITÀ DI SPEDIZIONE

I prodotti acquistati sul sito Farmacia Pianori, se disponibili, sono spediti entro le 24 ore successive all’ordine. Qualora invece parte della merce ordinata non fosse disponibile a magazzino, entro 24 ore verrà inviata comunicazione scritta o telefonica al cliente stesso. La merce può essere spedita in Italia e nel resto del mondo con costi, modalità e tempi di consegna variabili in relazione alla tipologia di spedizione ed al luogo di destinazione. Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata alle Spese di Spedizione.

Farmacia Pianori consegnerà tempestivamente i prodotti acquistati tramite corriere espresso che garantisce la consegna su tutto il territorio nazionale. La consegna avviene dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa (9-13; 14-18). Nel caso in cui il corriere fosse impossibilitato ad effettuare la consegna per assenza del destinatario, dopo due tentativi lascerà un avviso di tentata consegna con le indicazioni del recapito da contattare per concordare una consegna programmata. Farmacia Pianori farà quanto è possibile per far consegnare i prodotti al consumatore entro i termini indicati.

Il consumatore è invitato a prendere contatto con Farmacia Pianori in caso di ritardo nella consegna e comunque a segnalare ogni disservizio rilevato.

In fase di conclusione d'ordine l'utente può scegliere anche di ritirare il suo ordine direttamente nel punto vendita. In questo caso l'operatore di Farmacia Pianori comunicherà telefonicamente o a mezzo email quando l'ordine sarà pronto. L'utente potrà ritirarlo nei 3 giorni successivi. In caso di mancato ritiro entro i 3 giorni, l'ordine sarà annullato.

Annullamento dell'ordine

 

Il cliente può annullare l’ordine in qualsiasi momento successivo alla conferma di acquisto prodotti sul nostro sito, comunicando lo stesso via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro 24 ore dall'invio dell'ordine.

Condividi...

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn