GSE TEST HP PER HELICOBACTER PYLORI

Test autodiagnosi su campioni fecali Semplice e certificato

Descrizione:

L’infezione da Helicobacter Pylori colpisce il 30% degli Italiani ma la maggior parte di essi non ne è consapevole. Nella maggior parte dei casi l'infezione rimane asintomatica per anni fino a quando compaiono i primi disturdi gastrici. I disturbi più comuni legati all'infezione da Helicobacter pylori sono dolori addominali, nausea e bruciore gastrico, difficoltà nella digestione alla fine del pasto, accompagnata da eruttazioni ed eccessiva sonnolenza. E' importante non sottovalutare questi sintoni e determinare se sono effettivamente legati alla presenza di Helicobacter.

Oggi è dipsonibile uno strumento scientifico, semplice ed accurato che permette di effettuare la diagnosi dell'infezione di Helicabacter pylori nella tranquillità di casa

GSE TEST HP è scientificamente validato e rileva l'antigene di Helicobacter plylory su un campione di feci, è rapido e semplice ed è economicamnte accessibile a tutti.
Ha una specificità diagnostica >99% ed ha accuratezza sovapponibile al breath test
 
Se il test è positivo è consigliato iniziare subito la terapia con GSE BIOTIC HP
Acquistando sul nostro sito la terapia completa di GSE BIOTIC HP ricevarai in omaggio una pratica guida arricchita di consigli, ricette gustose e salutari per aiutarti nel percorso.
 
 
IMPORTANTE:
Per evitare falsi negativi è necessario sospendere un eventuale terapia farmacologica in corso secondo le seguenti modalità:
1. antiacidi: 1 GIORNO prima
2. antagonisti H2: 7 GIORNI prima
3. inibitori di pompa protonica: 14 GIORNI prima
4. antibiotici: eseguire il test trascorsi almeno 14 giorni dalla conlusione della terapia
 
Per saperne di più su Helicobacter pylori visita il nostro Blog alimentazione